Cosa vi piace e cosa non vi piace dei video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. harduk:D
     
    .

    User deleted


    Per precisare xD
    io non penso che le recensioni di yotobi sono "recensioni comiche" anzi, io la penso in un altro modo, infatti, io ho trovato i video di yotobi cercando una recensione di dragonball evolution xD quindi, quando vedo i suoi video per prima cosa voglio un parere, dato che secondo me, si è migliorato molto nel tempo ;D e poi normalmente da lui mi aspetto qualcosa di comico xD e poi grazie a lui, se voglio ridere con amici ecc... prendo spunto dai film squallidi che recensisce, perchè questi fanno schiattare dalle risate! xDD
     
    Top
    .
  2. Nefion
     
    .

    User deleted


    tutti ripetono che dovrebbe recensire film belli ma, se non sbaglio, ha detto più volte il motivo per il quale recensisce i film spazzatura o comunque vogliate chiamarli!
     
    Top
    .
  3. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nefion @ 14/2/2010, 23:41)
    tutti ripetono che dovrebbe recensire film belli ma, se non sbaglio, ha detto più volte il motivo per il quale recensisce i film spazzatura o comunque vogliate chiamarli!

    Vero! Comunque penso che sarebbe un po' un problema recensire film belli, al massimo puoi dire 2 o 3 cose rischio spoiler, problema che con i film squallidi non si pone in quanto non li vedo direttamente, già mi basta la recensione di Y.
     
    Top
    .
  4. Aquila-Bianca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aquila-Bianca @ 14/2/2010, 22:15)
    CITAZIONE (Yotobi @ 7/2/2010, 12:03)
    Come da titolo, ditemi cosa vi piace dei miei video e cosa invece no, ovviamente intendo delle recensioni.
    Cosi posso sempre migliorarmi grazie a voi ;)

    Ma la cosa che adoro è che non te la tiri. Davvero. Quando dici che vuoi che sia un discorso come quando si parla tra amici lo fai per davvero. E' questa è una cosa fantastica che non devi assolutamente perdere.
    E' la mia paura più grossa. Un pò il successo può dare alla testa ma chi è uno YouTuber deve considerare internet come un grande gruppo di amici e non per fare il figo. Continua a essere così come sei e sarai fantastico.

    P.S. potresti fare un video facendoci vedere la tua città :cool:

    Ragazzi questo era il centro del mio discorso. Siete d'accordo?
     
    Top
    .
  5. Vegathor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C-3P0 @ 15/2/2010, 00:24)
    CITAZIONE (Nefion @ 14/2/2010, 23:41)
    tutti ripetono che dovrebbe recensire film belli ma, se non sbaglio, ha detto più volte il motivo per il quale recensisce i film spazzatura o comunque vogliate chiamarli!

    Vero! Comunque penso che sarebbe un po' un problema recensire film belli, al massimo puoi dire 2 o 3 cose rischio spoiler, problema che con i film squallidi non si pone in quanto non li vedo direttamente, già mi basta la recensione di Y.

    Infatti non ho visto la recensione di AVATAR (che da quanto ne ho capito contiene spoiler) perché vorrei andare a vederlo quando ho un attimo di tempo...
     
    Top
    .
  6. harduk:D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Aquila-Bianca @ 14/2/2010, 22:15)
    CITAZIONE (Yotobi @ 7/2/2010, 12:03)
    Come da titolo, ditemi cosa vi piace dei miei video e cosa invece no, ovviamente intendo delle recensioni.
    Cosi posso sempre migliorarmi grazie a voi

    Ma la cosa che adoro è che non te la tiri. Davvero. Quando dici che vuoi che sia un discorso come quando si parla tra amici lo fai per davvero. E' questa è una cosa fantastica che non devi assolutamente perdere.
    E' la mia paura più grossa. Un pò il successo può dare alla testa ma chi è uno YouTuber deve considerare internet come un grande gruppo di amici e non per fare il figo. Continua a essere così come sei e sarai fantastico.

    P.S. potresti fare un video facendoci vedere la tua città

    Ragazzi questo era il centro del mio discorso. Siete d'accordo?

    Al 100% :D
     
    Top
    .
  7. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vegathor @ 15/2/2010, 15:53)
    CITAZIONE (C-3P0 @ 15/2/2010, 00:24)
    Vero! Comunque penso che sarebbe un po' un problema recensire film belli, al massimo puoi dire 2 o 3 cose rischio spoiler, problema che con i film squallidi non si pone in quanto non li vedo direttamente, già mi basta la recensione di Y.

    Infatti non ho visto la recensione di AVATAR (che da quanto ne ho capito contiene spoiler) perché vorrei andare a vederlo quando ho un attimo di tempo...

    Me too...
     
    Top
    .
  8. Nefion
     
    .

    User deleted


    io l'ho gustata xkè l'ho visto in tutte le forme e salse. si fa spoiler e , x chi non credesse, ne parla bene XD
     
    Top
    .
  9. Yotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aquila-Bianca @ 15/2/2010, 15:51)
    CITAZIONE (Aquila-Bianca @ 14/2/2010, 22:15)
    Ma la cosa che adoro è che non te la tiri. Davvero. Quando dici che vuoi che sia un discorso come quando si parla tra amici lo fai per davvero. E' questa è una cosa fantastica che non devi assolutamente perdere.
    E' la mia paura più grossa. Un pò il successo può dare alla testa ma chi è uno YouTuber deve considerare internet come un grande gruppo di amici e non per fare il figo. Continua a essere così come sei e sarai fantastico.

    P.S. potresti fare un video facendoci vedere la tua città :cool:

    Ragazzi questo era il centro del mio discorso. Siete d'accordo?

    ...ora piango...
    :blush:
    Questa è una cosa che mi dicono in molti e che mi riempie il cuore ogni singola volta.
    Tutto questo perchè non mi scrivo o preparo nulla (tranne i 5 punti, ovviamente), tutto quello che dico lo dico perchè mi SENTO di dirlo, esattamente come lo dico successivamente alla mia ragazza, che si deve sorbire la "recensione" di un film che neanche ha visto XD

    ...e pemsare che la prima volta non volevo neppure postare su youtube, 4 anni fa. Pensavo che sarebbe stato stupido e che nessuno avrebbe visto nulla.
    Grazie mille a tutti, continuate pure la discussione :cupid:
     
    Top
    .
  10. RayPrime
     
    .

    User deleted


    Vorrei vedere yotobi senza barba LoL
     
    Top
    .
  11. Nefion
     
    .

    User deleted


    no yotobi è barba XD
     
    Top
    .
  12. Nendo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vorrei vedere yotobi senza barba LoL

    è PECCATOOO!
     
    Top
    .
  13. Aquila-Bianca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 15/2/2010, 22:52)
    CITAZIONE (Aquila-Bianca @ 15/2/2010, 15:51)
    Ragazzi questo era il centro del mio discorso. Siete d'accordo?

    ...ora piango...
    :blush:
    Questa è una cosa che mi dicono in molti e che mi riempie il cuore ogni singola volta.

    Grazie mille a tutti, continuate pure la discussione :cupid:

    :LOL: Te lo diciamo perchè è vero. Ma non c'è bisogno di piangere XD

    Se posso vorrei consigliarti una cosa.
    Perchè non apri un sevondo canale dove metti per esempio dei video mentre vedi il film ( senza fare capire qual è ) e video di cavolate varie tipo il giro in città? ( sono fissato :blush: )
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    Mi piace il fatto che aggiunga dettagli "storici" riguardo il regista, gli attori, o la casa distrubutrice. In questo modo i suoi video sono istruttivi e divertenti. Ho imparato i nomi di alcuni registi che non conoscevo.

    Riguardo le critiche... bè non sempre fa ridere con le sue scenette e battute. Specialmente in dragonball evolution, che mi è sembrata più una sfilza d battute che 1 recensione. Però è simpatico per come "sfotte" chi nn sa fare il regista o l'attore XD.
     
    Top
    .
43 replies since 7/2/2010, 12:03   789 views
  Share  
.
Top