Cosa vi piace e cosa non vi piace dei video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bo rhap
     
    .

    User deleted


    ps: non mi piacciono i commenti di certi dementi (fa pure rima)
     
    Top
    .
  2. darth_19
     
    .

    User deleted


    hai gli occhiali storti e mi da fastidio <_< ...a parte questo nulla :lol:
     
    Top
    .
  3. harduk:D
     
    .

    User deleted


    Butto giù due cose...
    Mi piace:L'ironia,il modo in cui fai capire alle persone cosa pensi ecc...
    Non mi piace:Certe volte ti incazzi troppo, poi non fà più ridere alcune volte >_> xD
     
    Top
    .
  4. Nefion
     
    .

    User deleted


    oddio molti dicono che nn fai ridere alcune volte... ma non mi sembra che tu debba far ridere per contratto, ma questa è una considerazione personale. comunque non mi piace il cambio di luce che c'è quando, vedi in "alex l'ariete", fai i rimontaggi dei video. Piccolo errore tecnico per il resto non oo dire nulla in quanto, e credo che dovrebbero farlo tutti, tu lo fai per hobby o per passione dunque non hai motivo di rispettare canoni o meno quindi sta a noi decidere se guardarti o meno. se lo facessi pr lucro probabilmente ti farei una recensione solo per divertimento
     
    Top
    .
  5. RayPrime
     
    .

    User deleted


    PRO: azzecchi quasi sempre i punti fondamentali di un film da criticare
    CONTRO: le battute su cosa si sono sniffati i registi/sceneggiatori... troppo vecchie :/
     
    Top
    .
  6. Kastel™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nefion @ 14/2/2010, 10:49)
    oddio molti dicono che nn fai ridere alcune volte... ma non mi sembra che tu debba far ridere per contratto, ma questa è una considerazione personale. comunque non mi piace il cambio di luce che c'è quando, vedi in "alex l'ariete", fai i rimontaggi dei video. Piccolo errore tecnico per il resto non oo dire nulla in quanto, e credo che dovrebbero farlo tutti, tu lo fai per hobby o per passione dunque non hai motivo di rispettare canoni o meno quindi sta a noi decidere se guardarti o meno. se lo facessi pr lucro probabilmente ti farei una recensione solo per divertimento

    Concordo appieno, soprattutto con il fatto di far ridere. Io non guardo i tuoi video per ridere, più che altro se rido mi fa piacere XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Mi piace molto il modo in cui vengono esaminate le cose in questione (quindi la trama, i personaggi, ecc).
    Non mi sembra ci siano grandi difetti, nei video.
     
    Top
    .
  8. Nefion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kastel™ @ 14/2/2010, 17:21)
    CITAZIONE (Nefion @ 14/2/2010, 10:49)
    oddio molti dicono che nn fai ridere alcune volte... ma non mi sembra che tu debba far ridere per contratto, ma questa è una considerazione personale. comunque non mi piace il cambio di luce che c'è quando, vedi in "alex l'ariete", fai i rimontaggi dei video. Piccolo errore tecnico per il resto non oo dire nulla in quanto, e credo che dovrebbero farlo tutti, tu lo fai per hobby o per passione dunque non hai motivo di rispettare canoni o meno quindi sta a noi decidere se guardarti o meno. se lo facessi pr lucro probabilmente ti farei una recensione solo per divertimento

    Concordo appieno, soprattutto con il fatto di far ridere. Io non guardo i tuoi video per ridere, più che altro se rido mi fa piacere XD

    si infatti ridere è un optional e ci riesce anche molto bene ma non è obbligato a farlo XD
    e poi ha una mimica eccezionale
     
    Top
    .
  9. Yotobi
     
    .

    User deleted


    Grazie, finalmente qualcuno che ha capito che le mie sono RECENSIONI e non sketch COMICI. E' vero, dentro ci ficco battute o espressioni facciali, ma quelle fanno parte di me (purtroppo XD) quindi sono inevitabili...
    :)
     
    Top
    .
  10. Marlin_The_King
     
    .

    User deleted


    Però credo che tutti ti vedrebbero bene nel fare cabaret :D
     
    Top
    .
  11. Nefion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 14/2/2010, 20:56)
    Grazie, finalmente qualcuno che ha capito che le mie sono RECENSIONI e non sketch COMICI. E' vero, dentro ci ficco battute o espressioni facciali, ma quelle fanno parte di me (purtroppo XD) quindi sono inevitabili...
    :)

    a no io non direi purtroppo, anzi è una cosa estremamente positiva e poi alla fine mi sono ricordato che tu nasci come corti e non come recensioni quindi nessuno può dire nulla XD
    mi faccio paladino dei corti XD
     
    Top
    .
  12. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 14/2/2010, 20:56)
    Grazie, finalmente qualcuno che ha capito che le mie sono RECENSIONI e non sketch COMICI. E' vero, dentro ci ficco battute o espressioni facciali, ma quelle fanno parte di me (purtroppo XD) quindi sono inevitabili...
    :)

    Le facce ci stanno alla grande, chissà diventi artefatto Y :finish him: a parte lo scherzo non devi fare ridere per forza se no è peggio se viene e ci sta (perchè ci sta) allora sì ma guai a cose forzate!
     
    Top
    .
  13. Aquila-Bianca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 7/2/2010, 12:03)
    Come da titolo, ditemi cosa vi piace dei miei video e cosa invece no, ovviamente intendo delle recensioni.
    Cosi posso sempre migliorarmi grazie a voi ;)

    Spero tu abbia la pazienza di leggere tutto questo XD

    Mi piace: La tua capacità di recensione e nel mettere in risalto le cose più importanti facendo degli esempi chiari e che tutti possano capire. Inoltre riesci a fare in modo che anche noi che non vediamo il film per intero, capiamo perfettamente cosa vuoi dire.

    Ma la cosa che adoro è che non te la tiri. Davvero. Quando dici che vuoi che sia un discorso come quando si parla tra amici lo fai per davvero. E' questa è una cosa fantastica che non devi assolutamente perdere.
    E' la mia paura più grossa. Un pò il successo può dare alla testa ma chi è uno YouTuber deve considerare internet come un grande gruppo di amici e non per fare il figo. Continua a essere così come sei e sarai fantastico.

    Non mi pace: se vogliamo essere pignoli, visto che sei sul tubo quello che preferisco, a volte sei un pelo ripetitivo nell'esprimere i concetti. E' una questione di linguaggio ma nulla di che.
    Poi vorrei che ampliassi i tuoi orizzonti recensendo non solo film di serie B,C e Z ma anche film belli ( come Avatar per esempio, recensione migliore di molte fatte anche dai critici affermati (geniale l'osservazione sul trailer)) e fumetti o anche programmi tv.
    E poi dovresti considerare l'idea di tenere un piccolo video blog, magari non giornaliero. Ma questo forse ti ruba troppo tempo.

    Per il momento non mi viene in mente nient'altro. Scusa se ho scritto troppo

    P.S. potresti fare un video facendoci vedere la tua città :cool:
     
    Top
    .
  14. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aquila-Bianca @ 14/2/2010, 22:15)
    Non mi pace: se vogliamo essere pignoli, visto che sei sul tubo quello che preferisco, a volte sei un pelo ripetitivo nell'esprimere i concetti. E' una questione di linguaggio ma nulla di che.
    Poi vorrei che ampliassi i tuoi orizzonti recensendo non solo film di serie B,C e Z ma anche film belli ( come Avatar per esempio, recensione migliore di molte fatte anche dai critici affermati (geniale l'osservazione sul trailer)) e fumetti o anche programmi tv.
    E poi dovresti considerare l'idea di tenere un piccolo video blog, magari non giornaliero. Ma questo forse ti ruba troppo tempo.

    Per il momento non mi viene in mente nient'altro. Scusa se ho scritto troppo

    P.S. potresti fare un video facendoci vedere la tua città :cool:

    Il fattore del linguaggio dovresti superarlo senza problemi :P
    Più che film belli (ma perchè no) meglio non fossilizzarsi troppo su film tipo "Natale a..."

    Aquila-Bianca il videoblog su cosa?
    Secondo me a fine video dovresti mettere 3 titoli di film, non squallidi, consigliati poi magari noi li vediamo e ne discutiamo sul forum, e a fine anno (anche fine estate per esempio) i migliori film dell'anno.
     
    Top
    .
  15. Aquila-Bianca
     
    .

    User deleted


    Video blog su quello che vuole. Su attualità e su quello che lo interessa. Così roba veloce
     
    Top
    .
43 replies since 7/2/2010, 12:03   789 views
  Share  
.
Top