Recensione di AVATAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MegaSharkVsGiantOctpus
     
    .

    User deleted


    na'vi animati come shrek me li immagino XD
    comunque è vero quello che dici sul trailer 8min fino a 8:32 hai ragione in pieno c'è sempre chi deve mettere in giro stronzate.
    secondo me è la recensione migliore che tu abbia fatto complimenti yotobi grande come sempre.E comunque si dice geic sulì XD
     
    Top
    .
  2. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Interessante quello che hai detto yotobi.La recensione è bella ma daro un mio giodizio quando riusciro a vedere avatar.Cmq non hai detto una cosa che secondo me è molto importante:Ti è piaciuto il 3D?
    E non incominciate a dire "ma che ti frega del 3d""i veri film sono belli anche senza 3D".Generalmente sono di questa opinione ma per avatar bisogna fare un discorso a parte.Ripeto 14 anni per aspettare la tecnologia adatta per fare il film.
     
    Top
    .
  3. Yotobi
     
    .

    User deleted


    Secondo te perchè non ho detto nulla del 3D? ;)
     
    Top
    .
  4. azzeazze
     
    .

    User deleted


    mmm...avatar non l'ho visto...non mi attirava più di tanto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yotobi @ 3/2/2010, 13:12)
    Secondo te perchè non ho detto nulla del 3D? ;)

    L'hai visto in 2D?
     
    Top
    .
  6. Yotobi
     
    .

    User deleted


    Esatto :)
     
    Top
    .
  7. arthasR100
     
    .

    User deleted


    Parole sacrosante yotobi! Dovevo aspettarmelo cmq, l'ho detto e lo ribadisco a testa alta che Avatar non è un brutto film, sarebbe una bestemmia dire che è brutto, che non è piaciuto forse si ma non che è brutto. Lo ripeto x me è da almeno 8\10. Purtroppo questo paese è pieno di gente che è pronta a criticare un'ottimo film come questo con accuse del tutto prive di fondamento.
    Spero che si becchi almeno un paio d'Oscar, e considerando il pieno di nomination che ha fatto, succederà di sicuro. (giusto per zittire gli stramaledetti rosiconi)
    Cmq bravissimo come sempre yotobi.
     
    Top
    .
  8. Yotobi
     
    .

    User deleted


    Comunque sono miei pensieri quelli, se a molti non è piaciuto va bene cosi ;)
     
    Top
    .
  9. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Mmm io odio il 3D pero per avatar faro un eccezione.sono settimane che aspetto perche le sale sono piene
     
    Top
    .
  10. azzeazze
     
    .

    User deleted


    non ho mai visto nnt in 3D...ma se dovessi scegliere preferirei viaggio al centro della terra..l'ho visto in 2D ed stato entusiasmante
     
    Top
    .
  11. Punitore
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto in 3D ed è stata un'esperienza magnifica....un film superbo...ritengo anche io che la storia sia un po "banale"...ma nonostante questo stai attaccato allo schermo con il cuore in mano...e sebbene capisci quello che succede mezz'ora prima, appena arrivano i titoli di coda ti chiedi:"ma perchè è così corto? potevano fare altre 2 ore di film!" ...veramente bello come film...cameron ha creato un universo stupendo come era da tanto che non se ne vedevano...
     
    Top
    .
  12. azzeazze
     
    .

    User deleted


    io ne sono rimasto innamorato...l'ho visto in 2D e per questo me ne rammarico...però come trama è bellissima
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Clone Commando RC-1138

    Group
    Member
    Posts
    14,875
    Location
    Kamino

    Status
    Offline
    ho visto poco fa la recensione e devo dire che ottima come sempre yotobi ;).......hai fatto bene a non mettere immagini o video se rischiavi l'ammonimento, meglio aspettare che in caso si può sempre modificare il video (sempre se lo vorrai, personalmente il video è perfetto così).

    condivido con te che un film è come una poesia (anche se, personalemente, non la vedo in quest'ottica) e che quindi devi coglierne il messaggio e non vedere solo la storia. io il film l'ho visto in 3D e devo dire che l'effetto di profondità è veramente ottimo, riesci a distinguere la distanza tra l'attore e qualsiasi oggetto o persona intorno a lui.

    devo anche dire che tuttti si sarebbero schierati con i Na'Vi (anche se io l'avrei fatto dentro al mech degl umani :D, adoro i robbottoni) e non capisco perchè alcuni si lamentano del fatto che gli umani sono cattivi, dopotutto è così che hanno fatto e nulla vieta di rifarlo purtroppo.



    p.s.:azzeazze, se vuoi vederlo in 3D ti basta andarci, non è vietato rivederlo :)
     
    Top
    .
  14. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto prima in 3d e me ne sono pentito,perchè a metà film ero completamente stordito.L'altro iero l'ho visto in 2d e mi è piaciuto veramente di più,quindi bene guardarlo in 3d per l'effetto,ma va guardato in 2d per apprezzarlo al meglio.Almeno secondo me...

    Ovviamente niente da dire sulla recensione,perfetta!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    grazie Yotobi... mi hai detto tu il finale se non ci ha pensato il trailer XD
     
    Top
    .
64 replies since 2/2/2010, 09:10   1525 views
  Share  
.
Top