Posts written by Soma_Cruz

  1. .
    CITAZIONE (zack the best 97 @ 22/8/2011, 19:51) 
    ALLORA PERCHE' NEL VIDEO DI MINECRAFT TI METTI DAVANTI ALLA TELECAMERA E DICI COME UN IDIOTA "SEI UN NERD, FAI SCHIFO!!!!!!"

    Si, Zeb è un idiota che non ha il minimo senso della critica. Salverei appena 3/4 video della serie "giochi di merda"
    Poi mi chiedo come si fa a reputare di merda un gioco che ha venduto più di due milioni di copie!? Bah...
    Che poi c'ha solo giocato per 5 minuti e ad una patch vecchissima, l' Alpha 1.0.15, ma scherziamo? Ora con la Beta 1.7.3 è tutta un'altra musica. Sfido io a recensirlo ancora come gioco di merda!
    Poi basta guardare quanti haters ha quel video XD
    :facepalm:
  2. .
    E meno male! Comunque si vede che non è una commercialata... lo stimo per questo.
  3. .
    CITAZIONE (Urlik Arcano™ @ 22/8/2011, 18:06) 
    CITAZIONE (-Kid @ 22/8/2011, 11:20) 
    Per quanto lo sarà secondo te?Senza malizia, pensi che finita la fase beta possa vendere il gioco a qualche casa più famosa?

    Il massimo che farà sarà venderlo su steam.
    Se Notch da il gioco a qualche casa grande lo rimpiangerà per sempre.
    Qua e come se Zuckerberg vendesse facebook a Google.

    No, Notch non è rimbambito. Minecraft è una miniera d'oro quadrettoso. :rotfl:
    E poi un sacco di mod sono state rilasciate grazie a questo splendido sandbox... dovreste dare un' occhiata alla migliore mod mai creata per capire il potenziale d'un gioco del genere. :sese:
  4. .
    Quel cicciopanza di Notch ha inventato un gioco con un enorme potenziale XD
  5. .
    A me piace questo gioco perchè ci saranno appunto continue upgrade, è un sogno che si realizza per me ...non vedo l'ora di finire in una di quelle rovine, spero ci siano dei tesori decenti o addirittura delle trappole ...chissà.
  6. .
    Chiudo l'OT dicendo che forse è stato inteso male il mio tentativo di correzione: messa così sembrava solo una mera provocazione, che io ho colto come tale. Non è poi una così gran cazzata difendere la propria lingua. Mi spiego, anche se il caso che citerò non è il tuo. Spesso capita di parlare con persone che tanto difendono il loro essere italiani, poi sbagliano a scrivere una parola ogni tre. Il che mi pare alquanto ridicolo, perchè non si è italiani solo di nascita ma anche di lingua. E ad ogni modo non è il mio caso: niente laurea nè diploma, non ancora.
    Se ci si incazza per un errore si può sempre evitare di farlo, no? xD
    Non so poi se Diabolik si sia offeso, certo è che il tono iniziale della discussione era un po' troppo acceso. Vedo con piacere che almeno ora si è ristabilita l'atmosfera giusta.

    Chiuso OT.
  7. .
    CITAZIONE (lordkonti @ 18/8/2011, 21:21) 
    il mostro inizierà a corrervi incontro ad una velocità disumana ed inizierà ad attaccarvi causandovi molti danni. Se pensate che correre vi possa salvare la vita vi sbagliate anche in questo caso. Infatti Enderman può anche teletrasportarsi fino ad arrivarvi accanto.

    E sti cazzi?
    Come si fa a vivere con un mob del genere? Si spera che dopo averlo ucciso droppi qualcosa di utile come fanno i Creeper, altrimenti lascio spostar loro tutto e resetto la notte con il bed ...chi me lo fa fare di affrontarli?
    Comunque per evitare di esser presi di mira da loro basterebbe usare una zucca come elmo (non chiedetemi perchè, forse per il fatto della scarsa visibilità e del non riuscire quindi a guardarli direttamente). Con questo potrebbero esser presi facilmente di mira con l'arco. :rotfl:
  8. .
    Sante parole Billyam! Non serve a nulla guardare ad un passato glorioso per ritrovarsi in un presente che fa pena.

    @ Hoffman: La correzione di eventuali errori non è un insulto, nè una minaccia, nè qualcosa che viola in alcun modo il regolamento, dunque non mi è vietata. E' solo che reputo alquanto infantile scrivere il nome del proprio paese con la maiuscola e tutti gli altri senza (mi riferisco al primo post a cui ho risposto); non denota certo un gran rispetto verso gli altri. E non volevo farmi figo, quindi per piacere abbassa i toni. Non ho usato con te un tono insinuante nè aggressivo, ti chiedo dunque di fare lo stesso.
    E sei proprio tu a non doverti permettere di dirmi che sono schizzato, chiaro? Grazie, se appariranno altri insulti o cose di questo tipo lo farò presente all'amministrazione.

    Avatar non è un film buonista, è un film a lieto fine, c'è differenza. Si vede tutta la distruzione che l'uomo porta dietro di sè. Perchè un film per esser bello deve contenere solo sparatorie, sangue ed essere 'pessimista'? Quando si guarda un film bisogna tener conto delle emozioni che ci vengono poste di fronte, e per non vedere NULLA in Avatar ce ne vuole.

    Nomi francesi? A me viene in mente il grande Luc Besson, che magari non ha budget altissimi nè se la tira ma intanto fa film fantastici. E questo è uno dei tanti nomi. Anche se non è francese mi viene in mente il maltrattato Kieslowski, regista polacco, che viene ritenuto uno schifo perchè nessuno comprende a fondo i suoi film. Non ci vuole necessariamente un grande nome per essere un bravo regista, nè per fare bei film.

    Il genere di film di Box Office non appartiene forse ad un filone stereotipato come quelli che tu hai citato per il cinema americano?
    E' una parodia volgare di altri film, a mo' di Scary Movie. Originale? Non credo. Bello? Non credo. Intelligente? Non credo. Successo? Nessuno, si spera.
  9. .
    si ma tra un po' arriverà l'enderman che interagisce con i blocchi e ti griefa la casa XD
  10. .
    CITAZIONE
    E non offendetevi perché non vorrei ma ne ho piene le palle di questo complesso di inferiorità che ci fa credere che tutto, TUTTO il cinema italiano sia merda stagionata mentre qualsiasi imbecillata che venga dalla francia in poi si opera di genio, tipo quella robetta lì, Avatar.

    Nessuno ha lasciato intendere che TUTTA la cinematografia italiana faccia pena, così come nessuno ha detto che dalla Francia (con la lettera maiuscola) in poi arrivino solo film perfetti. Ci sono molti esempi di film brutti anche oltre oceano, presente? E non mi pare che nessuno abbia affermato il contrario. Tu stai cercando di far passare chi critica i film italiani come coloro che fanno 'di tutta l'erba un fascio', ma sei proprio tu che stai facendo questo invece.
    E comunque Avatar è un grandissimo film, non una robetta come l'hai chiamata tu; guarda caso l'Italia non ha mai prodotto un film di tale bellezza e perfezione. Aldilà del fatto che possa piacere o non piacere oggettivamente è un grande film, nulla di paragonabile con ciò che questo paese ha prodotto da quando esiste la cinematografia. E' innegabile che il film abbia un gran valore sia emotivamente sia dal punto di vista grafico. :riukanana:
  11. .
    Guarda che quello era uno screen della 1.6.6...
    Comunque io non uso praticamente mai TooManyItems a parte un paio di volte... tutto ciò che costruisco (95%) l'ho fatto con i materiali che trovo...
    :facepalm:
  12. .
    Che amarezza...
  13. .
    non so che video stavo guardando ma nei suggerimenti ho trovato la recensione d'un vecchio gioco di kenshiro e da lì ho visto tutti i suoi video, anche quelli che ha eliminato tempo fa XD
  14. .
    ogni tanto c'azzecca qualcosa
  15. .
    magia...
560 replies since 23/2/2009
.
Top