Posts written by Enolink

  1. .
    Benvenuto.
  2. .
    Benvenuto.
  3. .
    Benvenuto.
  4. .
    CITAZIONE (-Drake @ 13/2/2013, 23:27) 
    sono poche le console che hanno avuto un inizio così pessimo. neanche la PsVita, che all'inizio i suoi titoli ce li aveva (e comunque ne stanno arrivando di capolavori). adesso la console ha perso anche l'esclusività di Rayman. che cosa è rimasto? Bayonetta 2 (che farà cagare come il primo), Wonderful 101 e Lego City. cosa non ha questa console? tutto il resto. dove sono i multipiatta? Castlevania, Bioshock, Metal Gear Rising, tutti i capolavori in uscita. e anche i giochi già usciti, come Hitman. insomma, quali multipiatta ha questa console? quei 4 giochi che hanno venduto un sacco e per i quali la nintendo ha sborsato un casino di soldi. nessuno, quando vuole sviluppare un multipiatta, pensa "lo facciamo per xbox360, ps3 e wiiu", solo dopo che la nintendo ha sganciato i soldi sviluppano il gioco anche per wiiu. per non parlare del fatto che sta console di next gen non ha niente, che i multipiatta next gen se li scorda, che ci vuole mezzo minuto per entrare nelle impostazioni, che il controller è scomodo e che non riceve manco a 15 metri, quindi non puoi nenahce giocarci al cesso con quel controller/schermo. insomma, come la wii, la merda.

    Non avrei preso Rayman, ma la perdita dell'esclusività ha fatto sì che molti rinviassero l'acquisto della console. Personalmente ho preso il Wii U per una ragione (la stessa per cui ho preso il Wii): giocarmi le esclusive Nintendo, che ritengo le migliori.
    Detto ciò, odio il fatto che molti multipiattaforma non ci siano per Wii U; spero vivamente arrivino (anche se comunque nella pila i giochi che possiedo e che devo giocare sono 30 e quelli che non possiedo e devo comprare e poi giocare sono 21: posso attendere per i multipiatta :asd: ).
    Se per Next-Gen si intende quella di PS4/Orbis e Durango ancora non si può ancora dire che il Wii U non ne faccia parte (anche se... Visto l'andazzo...); se per Next-Gen s'intende quella di PS3, beh,... Non è vero, semplicemente. Come non è vero che il Pad è scomodo; è vero piuttosto che la batteria non dura niente, che non riceve a 15m e che la navigazione fra i menù è stralenta; non ci vuole mezzo minuto, ma siamo lì (per questo anche prima dicevo che la console è uscita prematuramente, visto che a quanto pare basta un upgrade del firmware per farla andare decentemente).

    CITAZIONE (-Drake @ 13/2/2013, 23:27) 
    ma la trsistezza mi viene leggendo i commenti di chissà quanta gente che dopo aver visto la notizia della riconversione in HD di uno Zelda hanno detto "wow, nintendo, mi hai costretto a comprare sta console". sì, certo, compra una console di pessima quelità da 350 euro per una riconversione in HD di un gioco che hai già. molto logico.

    Non so se ti stai riferendo in particolare a un felino... :asd: È ovvio che sono i giochi che dovrebbero vendere la console, e non il contrario: ergo se uno vuole spendere i suoi soldi per giocare ad un remake lo faccia; tra l'altro The Wind Waker HD è stato annunciato praticamente insieme all'inedito capitolo di Zelda perciò è altresì ovvio che se qualcuno è a conoscenza di uno, è automaticamente a conoscenza anche dell'altro e probabilmente li vorrà acquistare entrambi.
    Personalmente The Wind Waker è non solo fra i miei Zelda preferiti, ma anche fra i miei giochi preferiti in assoluto (ok, fra questi ci sono almeno tre o quattro The Legend of Zelda lol), quindi lo acquisterò sicuramente al D1. Tuttavia avevo comprato la console ben prima dell'annuncio, sapendo che a Marzo sarebbe uscito MH3U e, "prima o poi", un nuovo Zelda.

    Concludendo, ciò che voglio dire è: per me una console non è una merda se i giochi non la rendono tale; dal canto suo, Wii U, può diventarlo (se continua così) a causa della mancanza dei multipiatta e della perdita delle esclusive di terze parti. Le esculsive first e second party (per lo meno alcune) sembrano promettere più che bene.
    Prendendo la console per quello che è gli unici difetti veri sono la lentezza della navigazione dei menù (problema in fase di risoluzione) e i due difetti hardware del controller accennati prima.
  5. .
    CITAZIONE (PossuKing @ 13/2/2013, 22:21) 
    si ma nero 2 e bianco 2 è stata proprio una "fantasia enorme" gli altri ti proponevano un po più di impegno e tutto il resto ma gli ultimi titoli no poi da quando è morto il creatore originale dei pokémon questa serie di giochi sta diventando man mano sempre più brutta ad esempio dagli screen di riviste giapponesi si può vedere un'ennesima evoluzione di evee e gli altri starter della serie pokemon X e Y e qui hanno stravolto tutto ciò che era nello stile di pokèmon facendolo diventare un gioco diverso e poi siamo passati da starter come Charmander,Squirtle e Bulbasaur a una volpe rosa una ranocchia blu e una...talpa con una conchiglia verde in testa? XD (scusate l'ignoranza ma gli ultimi pokèmon non so come si chiamano)
    poi la Wii U mi ha subito ispirato a una console orribile anche per il fatto che la nintendo sta cercando di creare una console in grado di essere sia una normale wii sia una playstation 3 e sia una xbox 360 vogliono fare troppe cose e non tengono conto delle cose essenziali perchè vanno di fretta gli ideatori delle console :quoto:

    Satoshi Tajiri è ancora vivo.
    I tre starter e i leggendari di X e Y sono più decenti di quelli della generazione passata (sicuramente gli starter). Chespin non piace neanche a me. E l'evoluzione nuova di Eevee fa cagare anche me.
    Il Wii U non penso sia fatto male, ma l'hanno rilasciato di fretta, infatti ha bisogno di aggiornamenti per essere perfezionata. Non posso dire che sia orribile: i giochi arriveranno (anche se sarebbero dovuti arrivare prima).
  6. .
    CITAZIONE (PossuKing @ 13/2/2013, 20:45) 
    La nintendo sta facendo veramente pena basta vedere anche i giochi che pubblica e le sue console mettete ad esempio a confronto i giochi del vecchio gameboy color e quelli di ora la grafica è migliorata e sono migliorate alcune funzioni ma sono giochi divenuti ormai troppo semplici come la serie di pokèmon il primo gioco, pokèmon rosso, era uno sbattimento finirlo mentre ora pokèmon nero l'ho finito in 4 giorni :omg: :omg:

    Ti assicuro che Nero 2 è ben più lungo. Anche se comunque rimane molto facile (comunque anche Perla lo finii in 3 giorni; ma i igiorni contano poco, se ci giochi 8 ore al giorno).

    La Nintendo stava facendo pena fino a poco tempo fa per l'assenza di titoli Wii U (che con l'ultimo Direct ha solo parzialmente colmato). Di quel Direct, però si potrebbero enunciare mille note negative, a partire dall'iniziale "Scusate se a Gennaio/Febbraio non esce una sega" al successivo "Sì, la navigazione dei menù è una merda, ma non temete, l'aggiusteremo".
  7. .
    Benvenuto.
  8. .
    CITAZIONE (Silviantonietta @ 12/2/2013, 23:22) 
    Sembrerò pazza, ma ADORO LA DIVINA COMMEDIA!!!XD
    Amo tutta la letteratura in generale, non mi piace molto la narrativa e trovo i fantasy un po' banali nelle trame (ne ho letti molti, non parlo tanto per dire)...eccetto IL Signore degli Anelli, che è davvero geniale!=)

    Lette le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco?

    Mmm, trama...
  9. .
    Benvenuto!
  10. .
    Benvenuto!
  11. .
    Benvenuto!
  12. .
    Tra l'altro era anche un utente del forum. lol
  13. .
    Benvenuto!
  14. .
    CITAZIONE (Andros Compositions @ 14/1/2013, 14:08) 
    Grazie mille Narg.. eh, Link93!

    :asd:
  15. .
    Benvenuto!
901 replies since 8/4/2008
.
Top