Posts written by SatanaX

  1. .
    Per farvi un idea e quattro risate eccovi il film completo
  2. .
    Non è tanto quello, ma è COME è stato realizzato!
  3. .
    iphone360_36673
    Ridge di "Beautiful" è un saraceno! :wacko:
    Prima di fare stragi di cuori a Beverly Hills (o in qualunque altra parte del mondo sia ambientata la storica telenovela statunitense), il buon Ronn Moss fu infatti scritturato per questo film fantasy di cappa e spada (ahah...) ambientato nel bel mezzo delle Crociate per interpretare il ruolo di un fiero e fascinoso cavaliere musulmano.
    In una imprecisata terra di nessuno, dove l'ambientazione cambia ad ogni inquadratura peggio che nei film di Godfrey Ho, la bella Bradamante (una smagliante Barbara De Rossi) si improvvisa cavaliere errante dopo aver ricevuto una profezia su una sua storia d'amore senza lieto fine con un misterioso cavaliere saraceno e dopo essere stata salvata dallo stupro selvaggio grazie all'intervento del cavaliere inesistente(???). La coraggiosa giovine si unisce ad un gruppo di paladini capitanati da Rolando, che avranno modo di incrociar le lame con i dirimpettai mussulmani guidati dal bellissimo Ruggero, che scopriremo immediatamente essere l'oggetto della profezia. Ma le passioni amorose, e le ingiustificate intromissioni del folle mago storpio interpretato da uno spumeggiante Maurizio Nichetti, scombineranno più volte le carte in tavola fino a produrre l'happy end, per il quale sarà però necessario il sacrificio della bella saracena mulatta interpretata da Zeudi Araya (neanche fosse un horror di serie z...)
    Tenetevi forte, perchè a meno degli ultimi mielosi e patetici cinque minuti, questo film è un susseguirsi continuo di scene al limite della sensatezza tenute insieme con lo sputo da un montaggio brutale. Teste staccate di netto da fendenti mal tirati, continui tentativi di stupro nei confronti di qualsiasi essere femminile, crepacci che si aprono improvvisamente dove avrebbe dovuto esserci, in base all'inquadratura precedente, il prosieguo della pineta, personaggi improbabili che entrano nella sceneggiatura in modo randomico e che fanno i peggio versi mai visti, scene di combattimento oltremodo scarse: ogni secondo di questo film è una sorpresa!
    Difficile dire se siano più esilaranti le ridicole gesta dei paladini, l'intermezzo dello smeraldo che rende invisibili (assolutamente assurdo!), le inenarrabili buffonate del mago Atlantide o gli elmi dei cavalieri, in assoluto i più buffi mai visti (e pensare che 'sto film ha vinto pure un David di Donatello per i migliori costumi :wacko:): l'unica cosa certa è che non vi annoierete di certo nel vedere questo film, nel gustarne i dialoghi, nell'apprezzarne la gioiosa e rutilante approssimazione.
    Cast stellare, ottimi comprimari (c'è anche l'onnipresente Yamaguchi), scenografie mutevoli e sceneggiatura quasi folle rendono "I paladini" un filmbrutto che sarà apprezzato da tutti!
  4. .
    A base di rettiloni computarizzati e cavalieri zombi!

    Mica male, eh XD
  5. .
    Sarà presto online, il sequel del peggior film (prodotto dall'Asylum) degli ultimi anni!

    Yotobi non potrà certo tirarsi indietro dal recensirlo, oramai ha gia fatto il primo ^_^
  6. .
    CITAZIONE (jacklightning2wolf @ 21/2/2014, 22:53) 
    certo adesso e bello dire non voglio la tecnologia c'e' ne pure troppa ma se sono comunita giovani ,certo ma alla fine quando il loro villaggio sara abitato da 1000 abitanti che faranno ?dovranno costruire qualcosa non credo faranno come gli indiani e viaggeranno con tende o ke adesso disdegnano la tecnologia ma piu avanti saranno costretti ad evolversi tecnologicamente per sopravvivere in passato le varie colture si scambiavano varie informazione sul coltivare perchè non so di che comunita parli ma sono al livello paleolitico non hanno inventato neache la ruota quando arriveranno al nostro livello tecnologico ne parleremo.

    Ma che cazzate stai spartando amico! Ragioni come un sinistroide da cdentri sociali rincoglionito di TV spazzatura, perdonami ma è così! Tu parli senza sapere le cose, come la maggior parte della gewnte, soprattutto non capisci un H di antropologia! Spiegami perchè, secondo te, di punto in bianco gruppi tribali simili, che mantengono gli stessi numeri da millenni, dovrebbero crescere a livello di sovrappopolazione così, dall'oggi al domani, non ha il ben cher minimo senso! E poi tu salti fuori dicendo " non credo faranno come gli indiani e viaggeranno con tende o ke adesso disdegnano la tecnologia ma piu avanti saranno costretti ad evolversi tecnologicamente per sopravvivere" inanzitutto questi gruppi tribali non sono mai stati nomadi come i nativi americani del nord (USA e Canada), non solo per differenze culturali ma anche di territorio e clima, in sud-america non esistono le 4 stagioni, e loro non seguono le migrazioni di grandi animali (i bisonti). In oltre, loro non evolveranno mai tecnologicamente come intendi tu, semplicemente perchè ormai hanno già finito di evolversi, ti dice nulla il quoziente di intelligenza? Insomma, tu quanti inventori Negri (puri) conosci? Loro non arrivano mai al nostro livello o a quello dei popoli orientali, tutto quello che dovevano imparare per vivere e sopravvivevere nel loro territorio ce l'hanno già, e si adatta pure alla perfezione per dove vivono, davvero tu saresti inenzionato a stravolgergli il loro ritmo ed equilibrio di vita imponendogliene uono con cui avrebbero un attrito incredibile! Gli dei hanno creato gli esseri umani, i posti in cui devono stare, li hanno resi diversi fra loro e nessuno può arrogarsi il diritto di stravolgere ciò che la natura e il cosmo ha dettato in queste sacre inscindibili leggi!
    CITAZIONE (jacklightning2wolf @ 21/2/2014, 22:53) 
    tornando al discorso della nostra civilta credo sia stata spinta troppo dagli industriali che volevano produrre e intascare, e forse ci sono troppe lingue in europa ,e se tutte le nostre grandi civilta l'america l'europa e la russia e la cina ecc si fossero unite avrebbero trovato la cura per il cancro oltre a spendere meno per produrre un vero enterprice invece sono troppo diffidenti hanno paura che se abbassano la guardia uno gli lancia una bomba atomica e comincia l'apocalisse e anche vero che il mondo e pieno di fanatici della razza pura ma basterebbe non lasciarli comandare perchè il mondo deve prefissare gli obbiettivi se non iniziano a colonizzare un nuovo pianeta qui saremo tutti sovrappopolati e moriremo di fame di sete e potremo avere un figlio ciascuno io invece spero in un futuro piu tipo star wars

    Io invece spero in futuro tipo più simile a quello che era una volta! Meno macchine, meno inquinamento, più rispetto, a ciascuno terra sua e ciascuno a casa sua! Cos'è 'sto delirio globalista - capitalista e profondamente distruttivo ed autodistruttivo di colonizzare altri pianeti (cosa che noi non habbiamo il diritto di fare, anche fopssero tutti completamente deserti), di fonderci tutti in un enorme melting pot (idea che io schifo e aborro a prescindere, è proprio così che i conquistadores hanno distrutto le civiltà majia, aztecaa ed inca) e cancellare lingue e tradizioni, che poi voglio dirti una cosa... avremo pute tante lingue in Europa, ma tutte convergono in un unica radice, quella indeoeuropea antica (eccezion fatta per il basco e la lingua sami che sono proprio autoctone europee), e non sono affatto i linguaggi il problema, ma è proprio questo modo di ragionare il problema. Che poi io non vedo quale sia il male nel voler tenete una propria razza integra e "incontaminata", non sto dicendo che bisogna sparare su ogni coppia mista che si vede in giro, ma io non condanno tale posizione. Dopotutto gli stessi Negri e gli Ebrei hanno tali ideali e li perseguono senza che nessuno gli dica niente (anche con metodi per nulla ortodossi), perchè a noi dovrebbe essere preoibito anche solo parlarne! Poi tu sei preoccupato della sovrappopolazione... ti ricordo che esistono i contraccettivi, i preservativi, gli aborti e la vasectomia da millenni, e forse sarebbe anche ora di esportare un bel pò di queste pratiche presso Africa, Asia e tutti quei paesi in cui l'immigrazione è particolarmente forte, vedi poi se il mondo non si spopola gia di più.
  7. .
    l_04176438
    Mediocrissimo prodottino Argentino datato 2000, in cui una famiglia di Pinguini (Fierro, il vigoroso nonno; Bepo, il papà ex-campione sportivo; Aida, la mamma ex-top model e Ito, il vivace figlioletto) deve affrontare mille peripezie ed avventure per raggiungere un isola, in cui, un folle scenziato pazzo, tiene prigioniera Luna, la loro bella figlia sognatrice.
    Veramente scarso, con personaggi più piatti del foglio su cui li hanno disegnati, per nulla caratterizzati (o se ci provano, lo fanno malissimo), azione inesistente, sceneggiatura optional con buchi e momenti di noia grossi come voragini, ritmo assente, sonoro lasciato bellamente a marcire (con gli effetti che fanno più o meno quel che gli pare), doppiaggio svogliatissimo, insensatezze paurose, gags patetiche, combinazione di animazione 2D e 3D assolutamente stridente e imbarazzante e canzoni anche peggiori, specie quella del cattivo (so che sembra incredibile, ma è così! La "canzone" del cattivo fa proprio cagare, così come anche la sua storia)
  8. .
    Non_aprite_quella_porta_3_peter_hooten_clyde_anderson_claudio_fragasso_001_jpg_fuwm
    Sotto il titolo truffa, affibbiatogli dai distributori italiani, si cela l’ultimo (per ora) horror firmato da Claudio Fragasso. Probabilmente si tratta del punto più basso nella carriera di questo regista italiano. Un maniaco-stupratore-sadico-necrofilo (chi offre di più?) tormenta una bella donna. Il cattivone, dopo aver abusato di lei, non si sente soddisfatto poiché la donna, rimasta sotto shock, non ricorda nulla della tremenda esperienza. Pertanto il maniaco (che indossa una maschera gommosa da carnevale, e si concia da Freddy Krueger dei poveracci) si adopererà affinché ella possa rivivere tutte le sevizie passate utilizzando il metodo "scream" (ossia, con telefonate minatorie con minaccie assurde e senza senso del tipo "ti fotterò il cervello a sangue!"). Dotato di una sceneggiatura disastrosa, fotografato in modo assai sciatto ed interpretato ancora peggio, il film in questione è esattamente ciò che NON dovrebbe essere un buon horror. La regia di Fragasso, escludendo qualche sprazzo interessante, risulta caotica e raffazzonata. Montaggio dozzinale, "scavalcamenti di campo", suspense inesistente e tantissima noia. Menzione a parte meritano i dialoghi che piombano nel ridicolo involontario (come vi ho già accennato). Fragasso, in questa pellicola, predilige il sesso torbido al gore, e l’unico effetto speciale sanguinoso è riciclato e ripetuto più volte durante il corso della vicenda. Da antologia del trash la scena in cui un’avvenente ragazza recita la favola di cappuccetto rosso al maniaco…vedere per credere !!!
  9. .
    Frequentato per un brevissimo periodo, e l'unica cosa che ho da dire è che un forum fatto prevalentemente di stronzi, arroganti e presuntuosi, che ho abbandonato con un sonorissimo "VAFFANCULO"!!!
    Sul serio gente, a parte l'argomento bello ed interessante (film di serie B, film trash e cinema in generale), li gli utenti non sanno fare altro che parlare di politica, si scannano per essa ed altre cagate (e il tutto in topic in cui dovrebbero parlare di film). Gli utenti sono quasi tutti (inutile dirlo) dei sinistroidi che votano PD a oltranza
    (coglioni)
    , e se sei di un partito diverso (specie se di destra) ti devi subire tutta una serie di angerie, sfotti vari, minacce ed insulti (anche in privato). Ogni film che viene dalla Germania deve essere (chissà perchè) considerato orribile (sarà per il fatto dei soliti "catttivi nazisti", infatti si fa eccezzione di quei film diretti da ebrei o mezzi-ebrei), e sembra che sia obbligatorio offendere tale paese anche con pesanti offese razziali, ma guai a mancare di rispetto ai "poveri immigrati" anche (anzi, soprattutto) quando questi sono dei kabobo. Per concludere, l'unico genere che sembra davvero interessare quei porci falliti è il porno! Infatti si trovano decine e decine di discussioni su tale genere, e anche dove pare puoi scamparne viene sempre fuori una testa di cazzo che la butta sul sessuale ed il volgare più sfrenato. Su quel sito ho visto le cose peggiori, le più disgustose, sembrava di stare su di un sito per scambisti piu che di appassionati di cinema. Venerano l'Asylum in maniera quasi maniacale e religiosa, e guai a prenderla in giro o a far notare errori nei loro film, o a definirli "delle divertenti cagate", son dolori verbali a quel punto!
    In oltre sono solo uomini (giuro, li non c'è una donna pagarla oro, e mi chedo pure perchè!), tutti dotati di un maschilismo talmente becero da far vomitare perfino un terrone medio, a volte mi chiedevo se non fosse un sito di soli froci.
    La cosa belle è che quando ho affermato di essere un Brony, tutti mi hanno inveito contro chiamandomi addirittura zoofilo e pedofilo, senza alcun ritegno o un vero motivo per farlo, ma quando leggi i messaggi in cui si eccitano al pensiero di cicciolina che si fa montare da un cavallo drogato, o quando sfottendo berlusconi sulla sua presunta pedofilia facendo trasparire più e più volte l'invidia di non essere al suo posto... capisci fin troppe cose! Se c'erano degli utenti validi, è quasi certo che sono stati tutti bannati e/o se ne sono andati di loro iniziativa (io ho praticamente fatto entrambe le cose).
    Che altro poter aggiungere, a si... fanculo a quel fotttuto forum!!! Auguro ai suoi adim e a quelli che ancora lo frequento di beccarsi la lebbra (e a furia di frequentare extracomunitari potà sicuramente accadergli)!!!
    E poi hanno il coraggio di criticare Yotobi.

    Edited by Eilmer - 11/6/2014, 22:45
  10. .
    CITAZIONE (YoruNoKaze @ 25/4/2014, 17:43) 
    CITAZIONE (Eilmer @ 24/4/2014, 23:49) 
    Ma soprattutto... MOLLA MOSTARDAAAAAAAAA!!!!

    Poverino! A lui quello piace fare adesso... è cresciuto, è cambiato!

    Finge solamente di fare l'intellettuale d'alto bordo, e lui lo sa!!! Con quest'ultimo video ha ancora una volta riconfermato che sa cavarsela con un unica cosa: le recensioni!!!
    CITAZIONE (SuperEljihia2 @ 25/4/2014, 20:35) 
    Devo dire che credo che Yotobi sia veramente in forma questi tempi!! Anche col naso chiuso!

    E aspetta di vedere quando starà meglio ;)
  11. .
    Beh, ha ancora "Megashark vs. Mechashark" da recensire, io dico che sia praticamente dovuto visto che ha gia fatto i primi 2.
    Per quanto riguarda il tornare a fare recensioni, non importa se non saranno più mensili, anche se le fa a distanza di più mesi (o ne esce una ogni anno), l'importante è che siano ben fatte e divertenti.
    L'unica cosa che dovrebbe cambiare è la postazione, quella attuale è piuttosto bruttina, dovrebbe ritornare come quella che c'era prima: primo piano su di lui dal davanti, magari con un'arredamento migliore e più... da recensore ecco (poster, giocattoli, peluche e roba simile). Ma soprattutto... MOLLA MOSTARDAAAAAAAAA!!!!

    Edited by Eilmer - 5/6/2014, 17:08
  12. .
    Questo è lo Yotobi che amiamo e vogliamo
  13. .
    CITAZIONE (Giiino @ 17/4/2014, 00:51) 
    Gli squali non sono nostri amici.
    Mai.

    Abbiate paura."

    Si che lo sono invece, specie quando fanno tornare a Yotobi la voglia di fare recensioni ;)
  14. .
    E' stato uno dei flop più clamorosi dell'anno scorso, e a ragione oserei dire!
    100x140_LoSchiaccianoci
    Questo film non c'entra un emerita mazza, cippa lippa ne con l'omonimo balletto del maestro Čajkovskij e la sua suite, ne tantomeno con l'omonima fiaba di Ernst Theodor Amadeus Hoffmann "Il principe Schiaccianoci e il re dei topi."
    Cominciamo da uno delle tavanate più colossali di questo "film", e cioè di fare un parallelo con questa storia e il periodo della Germania nazista... Cosa c'entrano tra di loro? Che significato ha vedere il re dei topi che pare un incrocio tra Adolf Hitler e Andy Warrol e le sue truppe di topi versione surmttruppen di bonviana memoria che se ne vanno a zonzo su veicoli motorizzati stile stempunk??? La carismatica e magica figura dell'odinico "zio" Drosselmeyer viene sotituita con una pacchiana caricatura di... Alber Einstein (Cosa?! Sul serio???), viene citato Freud a random, così, senza motivazioni preciso, il pupazzo dello schiaccianoci è bruttissimo e la sua versione animata in CGI è fatta anche peggio e, per concludere, non la mettiamo la ciliegina sulla torta di sterco? Non si sa come, non si sa perchè, ma nel cast c'è pure un "simpatico" negretto giamaicano, rastafanario che suona i tamburi e con tanto di dreads :bah:

    E' triste vedere come un classico della letteratura per l'infanzia e della musica classica venga così umiliato è stuprato da una grottesca operazione prettamente commerciale ordita dai soliti ameri... oh no, no, no, NO, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    post-20133-0-62980900-1388978235
    NON E' POSSIBILE, QUESTA INCREDIBILE MERDATA E' STATA PRODOTTA DALL'EST EUROPA ED IL SUO REGISTA E' RUSSO, CAPITE... RUSSOOOOO!!!!! VE NE RENDETE CONTO???
    E' stata tolta tutta la magia, la poesia ed il significato che l'opera originale riusciva a trasmettere, un vero lordo schifo!

    Edited by Eilmer - 16/6/2014, 11:53
  15. .
    600full-blood-gnome-poster
    Produzione indipendente di bassa lega, assemblata in fretta e furia per essere gettata in pasto al mercato home-video. La storia vede una serie di brutali omicidi che ruotano attorno all'ambiente dei club privè per feticisti e sadomasochisti. Un fotografo della omicidi inizia ad aver strane visioni di mostriciattoli saltellanti, sui luoghi dei delitti. Andando a fondo nella vicenda scoprirà torbidi segreti che riguardano dark ladies omertose ed assassine, locali di sadomasochismo letale, e creature aliene, in grado di secernere droghe potentissime. Il tentativo di coniugare horror, erotismo, atmosfere fetish & SM e “mostriciattoli” in gremlins-style, naufraga miseramente a causa della pedestre regia e della sceneggiatura scriteriata. Pochi attimi interessanti, qualche spruzzatina di gore, fx piuttosto poveri ed un po' di attricette svestite o, più spesso, in divisa di borchie e cuoio. C'è anche la sempre sexy Julie Strain, che compare per una durata men che subliminale. Per il resto solo noia, dialoghi snervanti e confusione.
150 replies since 6/2/2014
.
Top