SCIOPERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kid
     
    .

    User deleted


    L'articolo è ottimo per la visibilità, fossi in voi avrei comunque sottolineato come il forum è funzionante come sempre se non per le due sezioni yotobiane, poi esce una immagine un po' più aggressiva di quanto sia in realtà ma penso sia una cosa che succede spesso negli articoli giornalistici(vuoi un po' il poco spazio a disposizione, un po' la necessità di attirare clicks).Però grazie, è proprio così che vogliamo farci notare, noi siamo fan di Yotobi, non pretendiamo che partecipi al forum perchè è molto impegnato e sarebbe qualcosa di un po' falso farlo "per contratto", sinceramente ci basta un po' più di pubblicità e considerazione(poche parole in un video...)... in caso non sia disposto a farlo per qualche motivo vedremo, al momento ci basta constatare come i nostri utenti più attivi sono chi più chi meno con noi.

    Sottolineo anche come gli utenti più attivi lo sono nelle sezioni non yotobiane, e come il forum sia ormai da mesi più generalistico che specifico, se non per il titolo.Proprio per questo chiediamo pubblicità:

    -Nuovi utenti che arrivano dai video, interessati a parlare di Yotobi
    -Aumento di visualizzazioni e conseguente pubblicità con Yotobi
    -Il forum è sempre stato tenuto molto bene dal punto grafico e abbiamo sempre lasciato molto spazio ai discorsi dei nostri utenti, è sicuramente un forum che lascerebbe una buona immagine di Yotobi.




    Non è MINIMAMENTE nel nostro interesse minare la reputazione di Yotobi.Se vedremo che la cosa va per le lunghe, o che Karim non è interessato a questa forma di Social per i suoi fans, non condurremo battaglie contro i mulini a vento, semplicemente getteremo la spugna.Personalmente non sarei più interessato a amministrarli il forum, e più che vandalizzarglielo trasformandolo in altro ne aprirei un altro, contando un minimo sull'appoggio degli utenti storici.La chiusura del forum esiste come opzione ma vorremmo evitarla, e penso sia più probabile semplicemente abbandonarne la moderazione, a quel punto penso che la vita del forum raggiunga la sua fine naturalmente.
     
    Top
    .
  2. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    Allora, premetto questo: si, sono yotobi. Quello "vero". Dico questo perchè negli ultimi giorni ho provato più volte a contattare qualcuno di voi ma a quanto pare dovevo identificarmi in qualche maniera, come se ci fossero dei fake in giro...

    Partiamo dall'inizio.

    Questo forum non l'ho creato io. O meglio, l'idea non è stata mia. Come non è stata mia l'idea di creare la pagina fan di Facebook, o il gruppo sempre su Facebook.
    Sono sempre stati altri a dare l'idea e aiutarmi, io ho solo dato la conferma.
    Quindi il forum NON è mio. Non lo è mai stato.

    Chiarito questo, passiamo ai vari "perchè".

    PERCHE' YOTOBI NON SI CONNETTE PIU'?
    Perchè tempo fa ho perso i miei dati di accesso originali... o mi è scaduto l'account... o mi hanno hackerato. Non so perchè, per giorni non sono più riuscito a loggarmi.
    Ma ho SEMPRE continuato a seguirlo senza account.

    PERCHE' YOTOBI NON SI E' CREATO UN SECONDO ACCOUNT?
    Ho cercato di recuperare quello vecchio, con fatica ma senza successo. Allora dopo tempo, me ne sono creato un secondo.
    In quel periodo avevo appena iniziato a lavorare ed erano in ballo un sacco di cose. Non avevo tempo per seguire tutto il forum. In più, avevo scoperto che ProfDonHoffman era un utente fisso. Mi sono girate le palle. Probabilmente lo sapete ma ve lo dico giusto in caso. Lui è uno degli utenti più odiati in assoluto di youtube, da tutti quanti. Scoprire che frequentava il forum mi ha fatto passare la voglia di scrivere. In più ero capitato proprio nel momento in cui c'era la mega-discussione su Zeb89, in cui anche lui (forse, non confermato che fosse quello reale) aveva scritto qui, insultandomi. Allora li mi sono girate le palle ed ho risposto a quella discussione. Per tutta risposta, i miei commenti sono stati cancellati e il mio account bloccato.
    Bene.

    PERCHE' YOTOBI NON HA CERCATO DI CONTATTARE GLI ADMIN?
    Questo perchè, dopo l'attacco hacker che si era firmato Capobastone, mi sono cadute le palle ed ho deciso di abbandonare. Ma non del tutto, solo come account. Visto che il forum l'ho sempre visitato da anonimo TUTTI I GIORNI.

    PERCHE' YOTOBI NON RISPONDE AI MESSAGGI?
    Non so quando sia iniziato lo sciopero, ma recentemente il mio pc è completamente esploso. Siccome mi serve per lavorare e montare i video, ho cercato di ripararlo il prima possibile ma purtroppo è ancora mezzo fuso. Visto scrivendo con il case del PC aperto e un ventilatore puntato contro, per farvi capire.

    In più, leggendo questa discussione, noto con piacere che la gente continua a parlare SENZA SAPERE. E' una cosa che sto scoprendo pian piano.
    E' incredibile. Riescono a giudicare e a commentare cose che non sanno! Ma neanche Nostradamus!
    Come quelli (quasi tutti) che mi hanno accusato di essere stato pagato per la recensione di The Gerber Syndrome.
    Dialogo esempio:

    -Sei stato pagato. Che schifo.
    -No, non sono stato pagato. Perchè parli senza sapere?
    -E' una mia opinione.
    -Ma opinine che cosa? Non stiamo parlando di gusti, sto dicendo che hai detto una cosa FALSA.
    -Siamo in un paese libero, posso dire quello che voglio.

    E li scatta il "vaffanculo tutto". A sto punto mi sarei dovuto far pagare veramente, tanto mi accusano senza aver preso un euro. Almeno ci avrei guadagnato.

    Qui nel forum, stessa cosa.
    -Non si fa vivo? Che vergogna, non pensavo se la tirasse cosi!

    Spettacolare, veramente.

    PERCHE' YOTOBI NON FA PUBBLICITA' AL FORUM?
    Il link al forum è SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE stato messo nelle info di OGNI video. SEMPRE.

    Domandone finale:
    PERCHE' SE YOTOBI NON FREQUENTA IL FORUM, NON LO FA CHIUDERE?
    Perchè, avendolo frequentato da anonimo ogni giorno, ho visto quanto lavoro ci avete buttato qui dentro. E' tutto perfetto, dai colori ai moderatori. E' venuto su un bel forum in cui parlare di qualsiasi cosa. Perchè dovrei chiuderlo?
    Se volete, potete cambiare il nome.

    Questo è quanto.
    Chiedo scusa a tutti se ho creato disagio. Non era mia intenzione.
    E' un periodo strano: se faccio qualcosa non va bene, se NON la faccio non va bene.
    Sarà il Karma...

    Io continuerò a leggere il post dei film consigliati (quando lo riaprirete), perchè mi è sempre stato di grande aiuto.

    Karim.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    39,988

    Status
    Anonymous
    Dopo questo lungo post ci si ritrova in un limbo, io credo che al momento spetti a Kid per prima a rispondere come diretto interessato, seguito da altri mod e/o Admin (non conosco bene la situazione quì), poi dirò la mia da esterno.
     
    Top
    .
  4. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 1/4/2012, 18:04) 
    Allora, premetto questo: si, sono yotobi. Quello "vero". Dico questo perchè negli ultimi giorni ho provato più volte a contattare qualcuno di voi ma a quanto pare dovevo identificarmi in qualche maniera, come se ci fossero dei fake in giro...

    I fake ci sono sempre in giro.
    Esiste una discussione dove c'è nè uno, apparso dopo l' attacco hacker.
    Ne abbiamo contati 5 o 6 in tutto.

    Se non ti abbiamo identificato probailmente ci hai contattato in una delle zone "a rischio".

    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 1/4/2012, 18:04) 
    Chiarito questo, passiamo ai vari "perchè".

    PERCHE' YOTOBI NON SI CONNETTE PIU'?
    Perchè tempo fa ho perso i miei dati di accesso originali... o mi è scaduto l'account... o mi hanno hackerato. Non so perchè, per giorni non sono più riuscito a loggarmi.
    Ma ho SEMPRE continuato a seguirlo senza account.

    https://yotobi.forumfree.it/?t=58582680
    Siamo stati attaccati da hacker, che hanno preso il tuo account per trollare.
    Siamo stati costretti a togliere temporaneamente, dal tuo account, i poteri amministrativi per evitare qualcosa di peggio.

    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 1/4/2012, 18:04) 
    PERCHE' YOTOBI NON SI E' CREATO UN SECONDO ACCOUNT?
    Ho cercato di recuperare quello vecchio, con fatica ma senza successo. Allora dopo tempo, me ne sono creato un secondo.
    In quel periodo avevo appena iniziato a lavorare ed erano in ballo un sacco di cose. Non avevo tempo per seguire tutto il forum. In più, avevo scoperto che ProfDonHoffman era un utente fisso. Mi sono girate le palle. Probabilmente lo sapete ma ve lo dico giusto in caso. Lui è uno degli utenti più odiati in assoluto di youtube, da tutti quanti. Scoprire che frequentava il forum mi ha fatto passare la voglia di scrivere. In più ero capitato proprio nel momento in cui c'era la mega-discussione su Zeb89, in cui anche lui (forse, non confermato che fosse quello reale) aveva scritto qui, insultandomi. Allora li mi sono girate le palle ed ho risposto a quella discussione. Per tutta risposta, i miei commenti sono stati cancellati e il mio account bloccato.
    Bene.

    Tutti lavorano, io ho persino fatto il passaggio di proprietà della ditta di famiglia.
    Nei momenti più affollati trovavo comunque qualche secondo per leggere i nuovi messaggi.
    Ma comunque contava solo la tua presenza o qualche post, anche veloce.
    L' amministrazione in fondo la gestiamo tutta noi.

    Riguardo a Hoffman, bè...
    Lo sappiamo che tipo è, in effetti è stato un errore lasciargli troppa "carta bianca" (non solo a lui ma a tutti in quella dannatissima discussione fatta da lui), infatti poi tutto è degenerato.
    E stato un periodo di debolezza dello staff, che solo in seguito abbiamo tentato di correggere con l' aggiornamento del regolamento.
    Ma se c'era qualche problema, ne avremo parlato volentieri tutti noi membri, avremo tentato una mediazione (e magari avremo aggiornato prima il regolamento).

    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 1/4/2012, 18:04) 
    PERCHE' YOTOBI NON HA CERCATO DI CONTATTARE GLI ADMIN?
    Questo perchè, dopo l'attacco hacker che si era firmato Capobastone, mi sono cadute le palle ed ho deciso di abbandonare. Ma non del tutto, solo come account. Visto che il forum l'ho sempre visitato da anonimo TUTTI I GIORNI.

    PERCHE' YOTOBI NON RISPONDE AI MESSAGGI?
    Non so quando sia iniziato lo sciopero, ma recentemente il mio pc è completamente esploso. Siccome mi serve per lavorare e montare i video, ho cercato di ripararlo il prima possibile ma purtroppo è ancora mezzo fuso. Visto scrivendo con il case del PC aperto e un ventilatore puntato contro, per farvi capire.

    Anonimo è come dire "c'ero ma solo a telefono e parlavo con uno degli ospiti che quasi non conosce il festeggiato".
    In un posto come questo conta la presenza del founder.
    Altrimenti la gente si trova spaesata.
    E come il fan di un gruppo musicale che spera, un giorno, il suo arrivo nel suo paese.
    Se gli dici "no non verranno mai", poi si prende male.
    E molti sono così.

    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 1/4/2012, 18:04) 
    In più, leggendo questa discussione, noto con piacere che la gente continua a parlare SENZA SAPERE. E' una cosa che sto scoprendo pian piano.
    E' incredibile. Riescono a giudicare e a commentare cose che non sanno! Ma neanche Nostradamus!
    Come quelli (quasi tutti) che mi hanno accusato di essere stato pagato per la recensione di The Gerber Syndrome.
    Dialogo esempio:

    -Sei stato pagato. Che schifo.
    -No, non sono stato pagato. Perchè parli senza sapere?
    -E' una mia opinione.
    -Ma opinine che cosa? Non stiamo parlando di gusti, sto dicendo che hai detto una cosa FALSA.
    -Siamo in un paese libero, posso dire quello che voglio.

    E li scatta il "vaffanculo tutto". A sto punto mi sarei dovuto far pagare veramente, tanto mi accusano senza aver preso un euro. Almeno ci avrei guadagnato.

    Qui nel forum, stessa cosa.
    -Non si fa vivo? Che vergogna, non pensavo se la tirasse cosi!

    Spettacolare, veramente.

    Benvenuto su internet, il mondo di merda popolato (e creato) da troll, bimbominkia e hacker.
    OVUNQUE esistono persone così nella rete, io ci combatto sin dal primo giorno che ho avuto il modem.
    Il segreto è ignorarli e cancellare i loro commenti.
    Se ti fai problemi per questo, allora chiudi youtube, spara al tuo modem, spacca il pc, rompi il tuo cellulare e vivi di agricoltura in una foresta abbandonata (tipo Minecraft).

    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 1/4/2012, 18:04) 
    PERCHE' YOTOBI NON FA PUBBLICITA' AL FORUM?
    Il link al forum è SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE stato messo nelle info di OGNI video. SEMPRE.

    Tu curi quasi sempre facebook e Twitter, e quelli li pubblicizzi a fine video e in miliardi di altri posti.
    Noi possediamo un solo link che sembra pure copia-incollato.
    Chiediamo lo stesso trattamento dei due social network.

    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 1/4/2012, 18:04) 
    Domandone finale:
    PERCHE' SE YOTOBI NON FREQUENTA IL FORUM, NON LO FA CHIUDERE?
    Perchè, avendolo frequentato da anonimo ogni giorno, ho visto quanto lavoro ci avete buttato qui dentro. E' tutto perfetto, dai colori ai moderatori. E' venuto su un bel forum in cui parlare di qualsiasi cosa. Perchè dovrei chiuderlo?
    Se volete, potete cambiare il nome.

    Ci serviva solo una piccola risposta come questa, o magari qualcosa di più preciso.

    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 1/4/2012, 18:04) 
    Questo è quanto.
    Chiedo scusa a tutti se ho creato disagio. Non era mia intenzione.
    E' un periodo strano: se faccio qualcosa non va bene, se NON la faccio non va bene.
    Sarà il Karma...

    Io continuerò a leggere il post dei film consigliati (quando lo riaprirete), perchè mi è sempre stato di grande aiuto.

    Karim.

    Nessun disagio, tranquillo.
    Comunque ripeto: il mondo di internet è cosi: una grande puttanata.
    O lo reggi o te ne vai.
     
    Top
    .
  5. -Kid
     
    .

    User deleted


    Prof proprio per il fatto che te ne frega poco e il momento è decisivo, ti cancello il post.La situazione è un po' fuori dalla norma, risolto il tutto sarai libero di ripostarlo.
     
    Top
    .
  6. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe risponderti "non chiudetelo, vi prometto che sarò più presente", solo che ho paura di non riuscire a mantenerla.
    Un po come quando dico "Venerdì nuovo video!", e poi puntualmente ritardo.

    Quindi non so bene cosa fare.

    Per quanto riguarda i commenti negativi è ovvio che quello è internet, il problema è sempre il ricevente, in questo caso io. Sono fin troppo sensibile su queste cose, sempre stato e sempre sarò. Io campo su youtube proprio in base a quello che la gente pensa di me.
    Non posso bloccare e cancellare tutti quelli che mi vengono contro, non è giusto. L'unica cosa che posso fare è sbattere un paio di volte la testa contro il muro e stringere i denti.

    Spero solo che abbiate capito che non ho abbandonato il forum per mancanza di voglia, tutto qui.
    Decidiamo insieme cosa vorreste farne, quando volete.
     
    Top
    .
  7. -Kid
     
    .

    User deleted


    Grazie Karim, lo sciopero finisce qui, le sezioni tornano up.Ti apriremo entro domani sera la sezione Amministrazione, e lì ci possiamo chiarire in poco tempo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Non mi impiccio della questione "The Gerber Syndrome": non mi riguarda; conosco la polemica, ma non voglio neanche entrarne in merito, mi sembra alquanto sciocca (insomma, da Hater).

    Tornando al Forum. Abbiamo deciso di fare un'azione come questa proprio per parlarne con il diretto interessato e sentire le sue ragioni (che, come abbiamo visto, appaiono ben fondate).
    Ci terrei a precisare ancora una volta che, per quanto mi riguarda il "Venir citato nei video", personalmente non mi interessa tanto che il forum sia per far venire l'utenza, quanto invece per far vedere che Yotobi ci tiene. E se, come sembra, è così, non vedo il problema di dire, ogni tanto, "Fate un salto sul forum". A breve arriveremo a una soluzione...
    Soluzione che, dalle premesse, sembra la migliore possibile: che il forum torni come prima;
    CITAZIONE
    Mi piacerebbe risponderti "non chiudetelo, vi prometto che sarò più presente", solo che ho paura di non riuscire a mantenerla.
    Un po come quando dico "Venerdì nuovo video!", e poi puntualmente ritardo.

    Questo non è un problema, anche una capatina e un messaggio in TAG ogni tanto penso sia gradito. ^^
     
    Top
    .
  9. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Link93 @ 1/4/2012, 20:17) 
    Non mi impiccio della questione "The Gerber Syndrome": non mi riguarda; conosco la polemica, ma non voglio neanche entrarne in merito, mi sembra alquanto sciocca (insomma, da Hater).

    Tornando al Forum. Abbiamo deciso di fare un'azione come questa proprio per parlarne con il diretto interessato e sentire le sue ragioni (che, come abbiamo visto, appaiono ben fondate).
    Ci terrei a precisare ancora una volta che, per quanto mi riguarda il "Venir citato nei video", personalmente non mi interessa tanto che il forum sia per far venire l'utenza, quanto invece per far vedere che Yotobi ci tiene. E se, come sembra, è così, non vedo il problema di dire, ogni tanto, "Fate un salto sul forum". A breve arriveremo a una soluzione...
    Soluzione che, dalle premesse, sembra la migliore possibile: che il forum torni come prima;
    CITAZIONE
    Mi piacerebbe risponderti "non chiudetelo, vi prometto che sarò più presente", solo che ho paura di non riuscire a mantenerla.
    Un po come quando dico "Venerdì nuovo video!", e poi puntualmente ritardo.

    Questo non è un problema, anche una capatina e un messaggio in TAG ogni tanto penso sia gradito. ^^

    Mi sembra giusto.

    Cercherò di essere più presente.
     
    Top
    .
  10. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Azz.. E' finita a tarallucci e vino..
    Avrei gradito un po' più di sangue ma sono uno che si accontenta...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 1/4/2012, 20:21) 
    CITAZIONE (Link93 @ 1/4/2012, 20:17) 
    Non mi impiccio della questione "The Gerber Syndrome": non mi riguarda; conosco la polemica, ma non voglio neanche entrarne in merito, mi sembra alquanto sciocca (insomma, da Hater).

    Tornando al Forum. Abbiamo deciso di fare un'azione come questa proprio per parlarne con il diretto interessato e sentire le sue ragioni (che, come abbiamo visto, appaiono ben fondate).
    Ci terrei a precisare ancora una volta che, per quanto mi riguarda il "Venir citato nei video", personalmente non mi interessa tanto che il forum sia per far venire l'utenza, quanto invece per far vedere che Yotobi ci tiene. E se, come sembra, è così, non vedo il problema di dire, ogni tanto, "Fate un salto sul forum". A breve arriveremo a una soluzione...
    Soluzione che, dalle premesse, sembra la migliore possibile: che il forum torni come prima;
    CITAZIONE
    Mi piacerebbe risponderti "non chiudetelo, vi prometto che sarò più presente", solo che ho paura di non riuscire a mantenerla.
    Un po come quando dico "Venerdì nuovo video!", e poi puntualmente ritardo.

    Questo non è un problema, anche una capatina e un messaggio in TAG ogni tanto penso sia gradito. ^^

    Mi sembra giusto.

    Cercherò di essere più presente.

    Per me è abbastanza, grazie.
    A breve in Amministrazione : ).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    39,988

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 1/4/2012, 18:04)
    Allora, premetto questo: si, sono yotobi. Quello "vero". Dico questo perchè negli ultimi giorni ho provato più volte a contattare qualcuno di voi ma a quanto pare dovevo identificarmi in qualche maniera, come se ci fossero dei fake in giro...

    nel mondo nei forum è una cosa normale, forse un pò assurda ma è normalissima.

    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 1/4/2012, 18:04)
    Questo forum non l'ho creato io. O meglio, l'idea non è stata mia. Come non è stata mia l'idea di creare la pagina fan di Facebook, o il gruppo sempre su Facebook.
    Sono sempre stati altri a dare l'idea e aiutarmi, io ho solo dato la conferma.
    Quindi il forum NON è mio. Non lo è mai stato.

    ovvio ma per quel che importa ne eri a conoscenza e ogni tanto partecipe, quindi non è un forum ad esempio di una megaband che del tutto ignora foro a loro dedicati.

    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 1/4/2012, 18:04)
    PERCHE' YOTOBI NON SI CONNETTE PIU'?
    Perchè tempo fa ho perso i miei dati di accesso originali... o mi è scaduto l'account... o mi hanno hackerato. Non so perchè, per giorni non sono più riuscito a loggarmi.
    Ma ho SEMPRE continuato a seguirlo senza account.

    l'unica cosa forse non attuabile là in mezzo è la scaduta dell'account, un account inutilizzato per 12 mesi viene disattivato, e più facile propendere per le altre 2 scelte.

    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 1/4/2012, 18:04)
    PERCHE' YOTOBI NON SI E' CREATO UN SECONDO ACCOUNT?
    Ho cercato di recuperare quello vecchio, con fatica ma senza successo. Allora dopo tempo, me ne sono creato un secondo.
    In quel periodo avevo appena iniziato a lavorare ed erano in ballo un sacco di cose. Non avevo tempo per seguire tutto il forum. In più, avevo scoperto che ProfDonHoffman era un utente fisso. ... In più ero capitato proprio nel momento in cui c'era la mega-discussione su Zeb89, in cui anche lui (forse, non confermato che fosse quello reale) aveva scritto qui, insultandomi. Allora li mi sono girate le palle ed ho risposto a quella discussione. Per tutta risposta, i miei commenti sono stati cancellati e il mio account bloccato.
    Bene.

    E qui un'altra parte cruciale del discorso, e si ricollega all'inizio dei quote, è comunque difficile riconoscere un utente dal solo nick, anche se si ripresenta dopo anni, la questione fake è un grosso fastidio, ma avevi comunque un asso nella manica (o meglio 2) dalla tua parte, Faccialibro e youtube, ed uno o più utenti che di sicuro conosci che frequentano questo sito.

    La questione di Hoffman può essere un aggravante, anche se io non lo conosco via tubo ma quì.


    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 1/4/2012, 18:04)
    PERCHE' YOTOBI NON RISPONDE AI MESSAGGI?
    Non so quando sia iniziato lo sciopero, ma recentemente il mio pc è completamente esploso. Siccome mi serve per lavorare e montare i video, ho cercato di ripararlo il prima possibile ma purtroppo è ancora mezzo fuso. Visto scrivendo con il case del PC aperto e un ventilatore puntato contro, per farvi capire.

    o te e Farenz avete un hacker con i controcaxxi che vi ha fatto mandare a puttane il pc o è una bella coincidenza.
    In questo caso non ci sarebbe nulla da obiettare

    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 1/4/2012, 18:04)
    In più, leggendo questa discussione, noto con piacere che la gente continua a parlare SENZA SAPERE. E' una cosa che sto scoprendo pian piano.
    E' incredibile. Riescono a giudicare e a commentare cose che non sanno! Ma neanche Nostradamus!

    Anche qua, che c'è di nuovo?
    piccolo esempio in altro contesto, Calabresi de Le Iene ha fatto un servizio su Petrini e Juventus, la mole di Juventini che han parlato male de Le Iene senza aver visto il servizio (mai mandato finora in onda) son così tanti da far ridere.
    Ovviamente non va vista la gran mole di partecipanti ma un minimo che commentano il loro modo di esprimersi.
    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 1/4/2012, 18:04)
    Come quelli (quasi tutti) che mi hanno accusato di essere stato pagato per la recensione di The Gerber Syndrome.
    Dialogo esempio:

    -Sei stato pagato. Che schifo.
    -No, non sono stato pagato. Perchè parli senza sapere?
    -E' una mia opinione.
    -Ma opinine che cosa? Non stiamo parlando di gusti, sto dicendo che hai detto una cosa FALSA.
    -Siamo in un paese libero, posso dire quello che voglio.

    E li scatta il "vaffanculo tutto". A sto punto mi sarei dovuto far pagare veramente, tanto mi accusano senza aver preso un euro. Almeno ci avrei guadagnato.

    Non conosco bene questa storia di TGS, ma il resto è sempre collegato al discorso de Le iene fatto sopra.

    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 1/4/2012, 18:04)
    Qui nel forum, stessa cosa.
    -Non si fa vivo? Che vergogna, non pensavo se la tirasse cosi!

    Spettacolare, veramente.

    questo è generalizzare, si contestava anche altro.

    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 1/4/2012, 19:55)
    Mi piacerebbe risponderti "non chiudetelo, vi prometto che sarò più presente", solo che ho paura di non riuscire a mantenerla.
    Un po come quando dico "Venerdì nuovo video!", e poi puntualmente ritardo.

    Quindi non so bene cosa fare.

    Per quanto riguarda i commenti negativi è ovvio che quello è internet, il problema è sempre il ricevente, in questo caso io. Sono fin troppo sensibile su queste cose, sempre stato e sempre sarò. Io campo su youtube proprio in base a quello che la gente pensa di me.
    Non posso bloccare e cancellare tutti quelli che mi vengono contro, non è giusto. L'unica cosa che posso fare è sbattere un paio di volte la testa contro il muro e stringere i denti.

    Spero solo che abbiate capito che non ho abbandonato il forum per mancanza di voglia, tutto qui.
    Decidiamo insieme cosa vorreste farne, quando volete.

    Il tutto è partito semplicemente da non aver alcunché risposta su YT o FB, in un periodo dove non si va più (o quasi) a 56Kb e non esistendo solo foro o SN una soluzione si sarebbe trovata da subito.

    Solo una constatazione finale, d'obbligo, non per creare un altro impiccio, ma mi sembrebbe più che normale che uno sia oppure no dubbioso che l'utente forsesonoyotobi, sia veramente lui oppure no, a riprova di un fatto molto semplice, l'inaffidabilità di FF e dei forum in generale, una conferma la si può avere con i due mezzi citati sopra altrimenti sarebbero parole buttate al vento con risposte tramite fatti più o meno letti in tutte queste pagine.

    Mia opinione, per quanto possa valere, da esterno al foro. Come mi piace ripetere c'è sempre modo e modo per comportarsi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Ovviamente sono state prese le dovute precauzioni per assicurarci che era lui.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    39,988

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Link93 @ 1/4/2012, 21:13) 
    Ovviamente sono state prese le dovute precauzioni per assicurarci che era lui.

    Era solo per ribadire la non praticità da questo punto di vista dei foro in generale nell'assicurarsi che quel determinato utente sia quel che dice di essere (semplicemente esperienze da ex Admin/Mod che ha avuto a che fare con parecchi fake)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bam Bam Bigelow @ 1/4/2012, 21:20) 
    CITAZIONE (Link93 @ 1/4/2012, 21:13) 
    Ovviamente sono state prese le dovute precauzioni per assicurarci che era lui.

    Era solo per ribadire la non praticità da questo punto di vista dei foro in generale nell'assicurarsi che quel determinato utente sia quel che dice di essere (semplicemente esperienze da ex Admin/Mod che ha avuto a che fare con parecchi fake)

    Sìsì, avevo compreso, era per rassicurare. ^^
     
    Top
    .
118 replies since 17/3/2012, 20:00   8984 views
  Share  
.
Top