SCIOPERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kid
     
    .

    User deleted


    1/04/2012
    Aggiornamento! Lo sciopero si è ufficialmente concluso. La Yotobi's Zone è di nuovo operativa!

    ¬ Messaggio all’utenza

    “Il Forum di Yotobi”, com’è facilmente intuibile, dovrebbe essere rappresentato da colui che gli dà il nome, in special modo quando è questa persona ad aver reso ufficiale il Forum stesso.
    Ora, come forse saprete, Yotobi non frequenta più questo posto: considerando che un forum ufficiale è tale quando il motivo per cui è stato creato è il primo a sostenerlo, se "il motivo" non ci dà il suo supporto, allora non ha senso gestire qualcosa che risulti ufficiale.
    Dato che ormai questo forum non può definirsi tale, verranno presi dei provvedimenti tecnici.

    Da questo momento (data di oggi) il forum può ritenersi “in sciopero”: i video in prima fila non appariranno più e verranno attuati dei rinnovamenti; le discussioni riguardo Yotobi verranno bloccate e le pagine non verranno aggiornate, in attesa di risolvere questa situazione.

    Per risolverla, il Founder è stato contattato; a seconda della sua risposta noi agiremo in una di queste tre maniere:

    - Chiudere il forum;
    - Cambiare il forum (non sarà più il “Forum di Yotobi”);
    - Ritornare ad essere il forum ufficiale con il supporto del Founder.

    In questo momento di stasi, vi chiediamo di riflettere sulla vostra posizione: nel caso si realizzasse la seconda opzione, dovrete scegliere se rimanere comunque anche se il nome cambierà o andare via perché il forum non rappresenterà più Yotobi.

    Vi aggiorneremo in caso di novità.

    Lo staff



    Edited by CCenere - 1/4/2012, 20:53
     
    Top
    .
  2. -Kid
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3. trashfilmer
     
    .

    User deleted


    cacchio, mi dispiace per la suddetta situazione! :(
     
    Top
    .
  4. -Kid
     
    .

    User deleted


    Contattate Yotobi anche voi se volete, sia su youtube che su facebook che su twitter, più siamo meglio è.
     
    Top
    .
  5. Kastel
     
    .

    User deleted


    Ma onestamente...Non si potrebbe agire a prescindere della sua decisione?
     
    Top
    .
  6. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kastel @ 17/3/2012, 21:53) 
    Ma onestamente...Non si potrebbe agire a prescindere della sua decisione?

    Eheh abbiamo provato a contattarlo in ogni modo ma non abbiamo ricevuto risposta.
     
    Top
    .
  7. bonyelvis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dopo l' attacco hacker del 10/2011, l' arrivo di utenti molesti (es. i troll col doppio account) e vari ed eventuali, Yotobi ha smesso di frequentare il forum da lui stesso creato.
    Quindi nessun vostro messaggio postato in questo forum riuscirà mai a raggiungerlo.



    Il regolamento parlava chiaro già tempo fà... avete cambiato idea?

    cioè non capisco una cosa... prima eravamo noi a doverci adattare perchè Yotobi non era presente...
    Ora che non va più bene ai moderatori dobbiamo aiutarvi a fare ribalta noi?

    La cosa era meglio metterla in chiaro subito con lui... (We! pirla guarda che il forum è tuo eh!?)

    Vabbeh!
    Tanto ormai molti di noi entrano quì per quello di cui il forum tratta... e non di sicuro per la presenza di Yotobi

    Intendiamoci!!!! non lo condanno per il fatto che non è presente nel forum!!! ma sicuramente bastava un piccolo gesto per avvisare chi gestisce il forum che non aveva più voglia di mandarlo avanti lui.... certe persone non riesco proprio a capirle... e che non venga a dirmi che non ha il tempo di rispondere a una mail perchè poi sarebbe lui a fare la parte di un film Trash! haha!

    Comunque spero solo non chiuda per colpa sua.... ma che vada avanti con un'altro nome.... il forum mi piace ^^

    Edited by iosonoleggenda691 - 17/3/2012, 23:25
     
    Top
    .
  8. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bonyelvis @ 17/3/2012, 23:17) 
    cioè non capisco una cosa... prima eravamo noi a doverci adattare perchè Yotobi non era presente...
    Ora che non va più bene ai moderatori dobbiamo aiutarvi a fare ribalta noi?

    Diciamo che abbiamo sviluppato noi questa idea perché è lo staff quello che l' ha tirata fuori.
    Avremmo fatto ribalta anche se un comune utente avesse fatto un topic apposito.

    Comunque come voi anche noi ci siamo dovuti adattare, e come voi siamo rimasti fissi a quella nostra frase.

    CITAZIONE (bonyelvis @ 17/3/2012, 23:17) 
    La cosa era meglio metterla in chiaro subito con lui... (We! pirla guarda che il forum è tuo eh!?)

    Gli abbiamo mandato così tanti PM ovunque che se potessimo trasformarli in esplosivo, adesso non esisterebbe più l' Europa :lol:

    Non risponde.
    E per questo noi invochiamo l' aiuto degli altri, da soli ci abbiamo provato e ci siamo dovuti attaccare...

    Se utilizziamo la stessa strategia di Troll due, dove per fargli capire che gli avevano censurato il video hanno dovuto bombardarlo di messaggi, non riuscirà a ignorare la situazione.


    CITAZIONE (bonyelvis @ 17/3/2012, 23:17) 
    Vabbeh!
    Tanto ormai molti di noi entrano quì per quello di cui il forum tratta... e non di sicuro per la presenza di Yotobi

    Intendiamoci!!!! non lo condanno per il fatto che non è presente nel forum!!! ma sicuramente bastava un piccolo gesto per avvisare chi gestisce il forum che non aveva più voglia di mandarlo avanti lui.... certe persone non riesco proprio a capirle... e che non venga a dirmi che non ha il tempo di rispondere a una mail perchè poi sarebbe lui a fare la parte di un film Trash! haha!

    Comunque spero solo non chiuda per colpa sua.... ma che vada avanti con un'altro nome.... il forum mi piace ^^

    Anche io ormai seguo il forum per le stesse ragioni.
    Ma io come tutti cerco di avere una risposta.
    Se lui non lo reclama, tanto vale che lo prendiamo noi e lo trasformiamo nel nostro forum.
     
    Top
    .
  9. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bonyelvis @ 17/3/2012, 23:17) 
    CITAZIONE
    Dopo l' attacco hacker del 10/2011, l' arrivo di utenti molesti (es. i troll col doppio account) e vari ed eventuali, Yotobi ha smesso di frequentare il forum da lui stesso creato.
    Quindi nessun vostro messaggio postato in questo forum riuscirà mai a raggiungerlo.



    Il regolamento parlava chiaro già tempo fà... avete cambiato idea?

    cioè non capisco una cosa... prima eravamo noi a doverci adattare perchè Yotobi non era presente...
    Ora che non va più bene ai moderatori dobbiamo aiutarvi a fare ribalta noi?

    La cosa era meglio metterla in chiaro subito con lui... (We! pirla guarda che il forum è tuo eh!?)

    Vabbeh!
    Tanto ormai molti di noi entrano quì per quello di cui il forum tratta... e non di sicuro per la presenza di Yotobi

    Intendiamoci!!!! non lo condanno per il fatto che non è presente nel forum!!! ma sicuramente bastava un piccolo gesto per avvisare chi gestisce il forum che non aveva più voglia di mandarlo avanti lui.... certe persone non riesco proprio a capirle... e che non venga a dirmi che non ha il tempo di rispondere a una mail perchè poi sarebbe lui a fare la parte di un film Trash! haha!

    Comunque spero solo non chiuda per colpa sua.... ma che vada avanti con un'altro nome.... il forum mi piace ^^

    Non hai tutti i torti..
    Solo credo che forse, questo sia proprio un tentativo per mettere la cosa in chiaro una volta per tutte.. Nel senso... " Il forum è tuo?? Facci un salto!! Non è tuo?? Gli si cambia nome in modo da non imbrogliare chi ci entra".
    Attenzione perché io in tutta sincerità non vorrei che ciò danneggiasse principalmente il forum in quanto, chi cerca su google sito Yotobi, forum Yotobi o anche solo Yotobi, questo forum trova e ci si iscrive.
    Il sig.Musa sarà sicuramente molto preso ( e appiccicato, vista l'incredibile mole di saliva a cui è sottoposto continuamente asd) da cose come Facebook,Twitter, youtube.. Nonché lavoro,Skyrim,figa,Dams etc.. Quindi è anche un pelo normale che non abbia tempo.
    Detto questo, fin dalla prima liceo il sottoscritto è sempre disponibile quando si tratta di occupare,scioperare etc..

    Mo vado a lasciare qualche commento nei suoi video va..
     
    Top
    .
  10. bonyelvis
     
    .

    User deleted


    ora capisco molte cose... mi spiace tanto...

    Sperò solo che il forum non chiuda... mi piace anche senza Yotobi... a parte che io mi sono iscritto che non c'era e quindi neanche ne ho sentito la mancanza...
    Scusa un secondo ma quasi il 70% delle cose che hai citato... tra Facebook,twitter,Skyrim,youtube richiedono l'uso di un lavandino? cavolo! si parla di rispondere a una mail... mica di fare un viaggio in Irlanda per una conferenza!

    Pensavo se lo tirasse meno... rimango Basito davanti a queste cose...
     
    Top
    .
  11. Ridicul_Star
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bonyelvis @ 17/3/2012, 23:17)
    Vabbeh!
    Tanto ormai molti di noi entrano quì per quello di cui il forum tratta... e non di sicuro per la presenza di Yotobi

    Comunque spero solo non chiuda per colpa sua.... ma che vada avanti con un'altro nome.... il forum mi piace ^^

    CITAZIONE (Urlik Arcano™ @ 17/3/2012, 23:48)
    Se lui non lo reclama, tanto vale che lo prendiamo noi e lo trasformiamo nel nostro forum.

    CITAZIONE (bonyelvis @ 18/3/2012, 00:11)
    Sperò solo che il forum non chiuda... mi piace anche senza Yotobi... a parte che io mi sono iscritto che non c'era e quindi neanche ne ho sentito la mancanza...

    Pensavo se lo tirasse meno... rimango Basito davanti a queste cose...

    *Ma anche secondo me si può andare avanti senza Yotobi... Mi dispiace tanto, ma anche io mi sono iscritta che non c'era, e ormai ho iniziato a seguire diversi argomenti senza sentire la sua mancanza... :sisi:
     
    Top
    .
  12. RiOx206
     
    .

    User deleted


    Effettivamente avete ragione, però non chiudete il forum, piuttosto cambiategli nome se Yotobi non è interessato ...
     
    Top
    .
  13. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    la cosa non mi tocca piu di tanto...seguendo yotobi da mesi ero consapevole che non avrebbe mai avuto tempo di passare qua... e non rappresenta il dio tra i mortali...frequento questo forum perchè cè tanta gente seria con cui poter discutere...non perchè prende il nome da uno youtuber...

    l'unico "inconveniente" potrebbe essere quello di un calo di visibilità.... anche se nel dominio compare il suo nome e non penso si possa cambiare....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    630

    Status
    Offline
    Mph. Mi domando se yotobi si accorgerà mai che il suo forum è in rivolta.
     
    Top
    .
  15. -Kid
     
    .

    User deleted


    Proprio per questo chiediamo ai nostri utenti di provare a commentare su un suo video.La cosa è semplice, deve farsi vivo.Noi stiamo moderando per il SUO forum, e tenendo bene il forum per il SUO profitto.Quindi o questo è veramente il forum ufficiale, e ci pubblicizza nei video, o questo non è il suo forum e creiamo una nuova cosa anche con il vostro supporto.
     
    Top
    .
118 replies since 17/3/2012, 20:00   8984 views
  Share  
.
Top