-YOTOBI- Ok confesso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Winter60
     
    .

    User deleted


    concordo con tutti e aggiungo che se non lo facevi te non lo avrebbe fatto nessun altro... il bello è che grazie ad un hobby sei diventato uno che ha fatto capire agli altri che esistono film molto più peggiori dei cinepanettoni... sei un grande yotobi, continua così!!!
     
    Top
    .
  2. Piger
     
    .

    User deleted


    Sono contentissimo per te, e proporrei mr youtube al governo italiano, dato che pare aver capito su cosa investire nel proprio ramo, a differenza di qualcun'altro al potere <_<
     
    Top
    .
  3. J!mb3 th3 !nsan3 ™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Winter60 @ 10/4/2011, 21:54) 
    concordo con tutti e aggiungo che se non lo facevi te non lo avrebbe fatto nessun altro... il bello è che grazie ad un hobby sei diventato uno che ha fatto capire agli altri che esistono film molto più peggiori dei cinepanettoni... sei un grande yotobi, continua così!!!

    Questo, in umiltà, è un fottuto EPIC FAIL.

    :asd:
     
    Top
    .
  4. Piger
     
    .

    User deleted


    che poi il problema non penso siano i cinepanettoni, ma la fottuta massa che li segue!
     
    Top
    .
  5. Chacedy
     
    .

    User deleted


    o.o wow non sapevo che Youtube fosse così *-* !!
    Complimenti Yotobi te lo meriti =)
    e comunque la lettera non ha tutti i torti una volta mi ha fatta piangere Yotobi ç.ç
    [poi dopo sono scoppiata a ridere come una pazza ma vabbe questi sono dettagli u.u]
    Forza Yotobi continua così ;)
     
    Top
    .
  6. stammasen1
     
    .

    User deleted


    Complimenti Yotobi. ^_^
    Ti merito ogni centesimo che ti ha dato youtube.
    Però non so se è il caso di dirlo, è possibile che vengano ragazzi da tutta Italia per farsi dare un regalino con cartelloni "Io ti vedo, è grazie a me che hai avuto quei soldi"

    Scherzo xD Non penso nascano problemi se riveli a tutti i tuoi iscritti questo premio (meritato). :) Complimentiiii!!!
     
    Top
    .
  7. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Questa discussione ormai ha dato quello che ha dato.
    Chiudo. ^_^
     
    Top
    .
36 replies since 6/1/2011, 08:46   2650 views
  Share  
.
Top